Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"

Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"

Venerdì 29 marzo 2019 dalle 10:15 alle 17:00 nell'aula 1.1 del Polo Zanotto si terrà una giornata di studi del titolo: "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti". Gli interventi, a cura di colleghi dell'Università di Padova, di Roma La Sapienza e del Parco Archeologico di Pompei, porteranno dati molto nuovi e riflessioni inediti sulle ultime ricerche svolte a Pompei. La giornata di studi si svolge all'interno degli insegnamenti di Archeologia e Storia dell'arte greca e romana e di Metodologia della ricerca archeologica ed è stata promossa all'interno delle iniziative del Dottorato internazionale in Arti e Archeologia e del corso di studio della Laurea Magistrale interateneo in Quaternario Preistoria e Archeologia. Si invitano a partecipare tutti gli interessati e si allega il programma dell'evento.
Publication date
Friday, March 22, 2019 - 5:20:40 PM
Subject
Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"
Published by
Diana Sergeeva Dobreva
Archaeology and History of Greek and Roman Art (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2019/2020)
Archaeology and History of Greek and Roman Art (p) (2019/2020)
Graphic and photographic documentation of the archaeological artefacts: from traditional drawings to digital sources (2018/2019)
Graphic and photographic documentation of the archaeological artefacts: from traditional drawings to digital sources (Part II) (2018/2019)
Methodology of the archaeological research (i) (2019/2020)
International PhD in Arts and Archaeology
Master's degree in Quaternary, Prehistory and Archaeology (interuniversity)

Allegati