Esito esame Laboratorio di scrittura giornalistica 15 giugno 2019

Esito esame Laboratorio di scrittura giornalistica 15 giugno 2019

Agli studenti del corso che hanno sostenuto la prova scritta di Scrittura Giornalistica il 15 giugno 2019

Mi scuso per la mancata verbalizzazione degli esiti dell'esame, ma ancora oggi non riesco ad entrare nel sistema, probabilmente per un errore di attribuzione delle credenziali di cui ho informato il team tecnico del dipartimento. Mi auguro che la cosa venga risolta nel giro di pochi giorni.
In ogni caso vi comunico che l'esame è stato superato dalla maggior parte di voi; devono invece sostenerlo nuovamente i seguenti studenti: Abdulaje Muhammed, Di Blasio Francesca, Di Blasio Roberta, Thomas Matteo Giovanni. Per quanto riguarda la studentessa Micol Bazzani, come è stato concordato la sua partecipazione al prossimo appello è subordinata all'invio di un articolo alla mia casella di posta elettronica.
Una volta che avrò approvato e verbalizzato le prove risultate positive alla correzione, rimango a disposizione degli studenti che volessero qualche chiarimento o ulteriore suggerimento per affrontare lo scritto nel prossimo appello, quello del 18 luglio. Preferibilmente, collocherò il ricevimento tra il 9 e il 16 luglio, nel pomeriggio, con luogo e orario da precisare tramite successivo avviso o anche via mail all'indirizzo istituzionale di ciascuno studente.

Grazie, un cordiale saluto

Andrea Capuzzo

 
Data pubblicazione
lunedì 1 luglio 2019 - 20.40.56
Oggetto
Esito esame Laboratorio di scrittura giornalistica 15 giugno 2019
Pubblicato da
Andrea Capuzzo
Laboratorio di scrittura giornalistica (2018/2019)
Condividi