Recupero lezioni Filologia romanza (i)

Recupero lezioni Filologia romanza (i)

Avviso per gli studenti del corso di Filologia romanza (i) a.a. 2019/2020

Si comunica che le lezioni delle settimane dal 24 al 29 febbraio, dal 2 al 7 marzo, e dal 9 al 15 marzo verranno rese disponibili mediante didattica a distanza (a partire dalla prima lezione persa, sguendo l’ordine temporale). Le lezioni saranno videoregistrate su Panopto e rese disponibili sulla piattaforma moodle a partire da martedì 10 marzo.

I materiali aggiuntivi (presentazioni in power point) verranno visualizzati durante la lezione videoregistrata, mentre i pdf solitamente distribuiti in classe in versione cartacea saranno come sempre scaricabili dall’apposita cartella moodle dedicata al corso.

Come da indicazioni di Ateneo, le lezioni videoregistrate avranno una durata di almeno 30 minuti per ogni ora accademica prevista.

Il ricevimento si svolgerà in modalità telematica a distanza su Skype. Per questo motivo, chi desiderasse avvalersi di questa modalità, dovrà prima concordare un appuntamento via email con la docente. Ulteriori chiarimenti e indicazioni verranno forniti durante le lezioni videoregistrate.

Gli studenti sono inoltre invitati a contattare la docente via email per qualsiasi dubbio o chiarimento.

 

Data pubblicazione
venerdì 6 marzo 2020 - 20.04.09
Oggetto
Recupero lezioni Filologia romanza (i)
Pubblicato da
Chiara Maria Concina
Filologia romanza (i) (2019/2020)
Filologia romanza (i) (2018/2019)