Bachelor’s degree in Arts and Humanities

logo

ENTRY REQUIREMENTS (OFA)

Dall’a.a. 2019/20 il CdS in Lettere prevede l’accesso programmato a livello locale.
La prova di ammissione al corso di laurea in Lettere avrà valore anche come prova di verifica delle conoscenze iniziali.
Il superamento della prova con un punteggio uguale o superiore a 25/50 sarà considerato valido come verifica delle conoscenze di carattere logico e argomentativo.
Qualora, pur essendo ammesso al corso di studio prescelto, il candidato conseguisse un punteggio inferiore al predetto limite, verranno assegnati specifici Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) da assolvere mediante il  superamento di un ulteriore test di verifica sulle conoscenze logico-argomentative a seguito di un corso di recupero che prenderà avvio nel secondo semestre. Gli OFA dovranno essere assolti entro il 30 settembre 2020, pena l’iscrizione al primo anno in qualità di ripetente.

Subject requirements

- conoscenze di carattere logico e argomentativo

Methods of assessment

La prova di verifica coinciderà con il test di accesso.
Il candidato a cui verranno assegnati specifici Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), potrà assolverli mediante il superamento di un ulteriore test di verifica da sostenere al termine di un corso di recupero che prenderà avvio nel secondo semestre.

Assessment date

30 agosto 2019