Isabella Menin

default
Qualifica
Dottorando
Iscritto
Dottorato in Filologia, Letteratura e Scienze dello Spettacolo - 37° ciclo (1 ottobre 2021 - 30 settembre 2024)
E-mail
isabella|menin*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Isabella Menin è iscritta al corso di dottorato in Filologia, letteratura e scienze dello spettacolo dell’Università di Verona, e lavora a un progetto di ricerca sui Primi disegni della Repubblica letteraria d’Italia di L.A. Muratori. Nel 2015 si è laureata nella stessa università in Lingue e culture per l’editoria con una tesi di edizione e commento dell’inedita Prattica dell’amore di Gianvincenzo Gravina; ha conseguito nella stessa Università nel 2018 la laurea magistrale in Tradizione e interpretazione dei testi letterari con una tesi intitolata L’inedito viaggio in Francia di Giacomo Mosconi (1841-1842). Saggio di edizione e commento, e nel 2021 una seconda laurea magistrale in Arte con una tesi sulla Letteratura e arte nel grand tour tra Sette e Ottocento. Le lettere odeporiche di Giacomo Mosconi. I suoi interessi scientifici sono rivolti alla letteratura sette-ottocentesca, con la predilezione per la forma epistolare.

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 0.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.


Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr
 

Altri incarichi

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi