1° 2° 3°
|
-
|
|
Attività didattica dottorato
|
Massimo Natale
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
-
|
|
Attività didattica dottorato
|
non ancora assegnato
|
1° 2° 3°
|
|
|
Céline, Borges e gli altri: citazioni, riscritture, plagi nelle canzoni di Gaber e Luporini
|
Nicola Pasqualicchio
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Citare (e non) nei “Promessi sposi”: storia e invenzione
|
Corrado Viola
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Citare (e riscrivere) la lirica greca: Leopardi
|
Massimo Natale
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Citazione e riscrittura: per una lettura del capitolo XX dei “Promessi sposi”
|
Fabio Forner
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Citazioni e riscritture di Edgar Allan Poe nel teatro simbolista
|
Nicola Pasqualicchio
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Fonti, citazioni e critica del testo
|
Paolo Pellegrini
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
La citazione e le "Operette morali"
|
Giuseppe Sandrini
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
La citazione nei diari di Giovanna Zangrandi
|
Giuseppe Sandrini
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
La citazione nel romanzo italiano dell’Ottocento
|
Fabio Danelon
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
La scrivania di Eschilo
|
Andrea Rodighiero
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Le citazioni di classici nella letteratura latina erudita: le citazioni poetiche
|
Paolo De Paolis
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Le citazioni di classici nella letteratura latina erudita: le opere in prosa
|
Paolo De Paolis
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Maciste all’inferno. La messa in scena dell’avvento del fascismo tra citazioni dantesche e mussoliniane
|
Denis Lotti
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Prove di canzone libera nella poesia italiana di medio Ottocento
|
Alessandra Zangrandi
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
Riscritture del mito classico
|
Gherardo Ugolini
(Coordinatore)
|
1° 2° 3°
|
|
|
"Tous les hommes m’aiment. Je suis faite pour ça." Monica Bellucci e la recitazione come autocitazione.
|
Alberto Scandola
(Coordinatore)
|