Avviso per gli studenti - Esame Archeologia e storia dell'arte greca e romana (modulo P)

Avviso per gli studenti - Esame Archeologia e storia dell'arte greca e romana (modulo P)

Gentili studenti,
in attesa del comunicato ufficiale che uscirà nel sito dell’Università entro l’11 maggio, intendo comunque fornire alcune indicazioni sull’esame nella situazione di emergenza coronavirus che stiamo vivendo. Come indicato nel programma, confermo che la prova d’esame sarà scritta e prevederà 10 domande sulla base delle slide proposte nei Power point delle lezioni. Un esempio di prova sarà caricato in Moodle non appena saranno chiarite le modalità tecniche per la prova stessa.
Per quanto riguarda i testi di riferimento la prova d'esame comprenderà gli appunti dalle lezioni e il materiale illustrativo fornito attraverso la piattaforma e-learning (PowerPoint delle lezioni) e i capitoli consigliati dei due manuali di arte greca e romana. In caso di difficoltà di reperire i due manuali consigliati, è possibile utilizzare qualsiasi manuale di arte greca e romana che riusciate a recuperare. Vi consiglio di utilizzare anche le risorse on line disponibili.

Al completamento delle correzioni, su Moodle verrà caricato un file con gli esiti: il voto di questa parte d’esame (p) farà poi media con quello della prima parte (i) e verrà successivamente registrato.

Per organizzare al meglio la prova, chiedo a tutti voi la cortesia, se decidete di rinunciare all’appello, di scrivermi una mail entro il giorno precedente la prova stessa.

Buono studio e se avete dubbi, scrivetemi una mail.
Data pubblicazione
martedì 28 aprile 2020 - 10.26.53
ultima modifica
mercoledì 29 aprile 2020- 16.43.31
Oggetto
Avviso per gli studenti - Esame Archeologia e storia dell'arte greca e romana (modulo P)
Pubblicato da
Diana Sergeeva Dobreva
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2020/2021)
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2019/2020)
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2018/2019)
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (p) (2019/2020)
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (p) (2018/2019)
Condividi