Avviso appelli d’esami sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)

Avviso appelli d’esami sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)

Avviso appelli d’esami sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)
Lingua francese 1

Langue française 3. Lexique et traduction
Variétés du français 1
(Prof. Tallarico)
 
Le modalità d’esame, limitatamente agli appelli della sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre), subiranno modifiche dovute all’attuale situazione di emergenza sanitaria. I suddetti appelli d’esame si terranno in forma orale tramite Zoom; tutti gli studenti sono, pertanto, invitati a scaricare Zoom dalla pagina web dell’Ateneo (https://www.univr.it/it/zoom-videoconferenze), autenticandosi tramite le credenziali di UniVr.
Coloro i quali si iscriveranno all’elenco “Appelli d’esame” (Esse3), ma decideranno, in un secondo momento, di non sostenere l’esame in quello specifico appello, dovranno annullare la prenotazione precedentemente effettuata.
Alla chiusura delle iscrizioni, gli studenti riceveranno nella propria casella di posta istituzionale (Univr) il link per il meeting Zoom in cui si svolgerà l’esame, che verrà trasmesso nei giorni che precedono l’esame. Ad esempio, se l’appello sarà di lunedì, le iscrizioni si chiuderanno venerdì alle ore 24:00: gli studenti riceveranno, quindi, l’e-mail con il link il sabato o la domenica.  
Si precisa che il link per collegarsi all’esame via Zoom verrà fornito esclusivamente via e-mail istituzionale e non tramite altre modalità (avvisi pagina docente, piattaforma Moodle, ecc.). Gli studenti sono, quindi, tenuti a controllare regolarmente la propria casella di posta istituzionale e a verificare di aver ricevuto correttamente il link prima dell’inizio dell’appello.
Nel giorno e nell’orario previsti, si terrà l’appello, durante il quale gli studenti presenti saranno suddivisi in gruppi, seguendo l’ordine di iscrizione. Chi non si presenterà all’appello previsto, sarà depennato dall’elenco e potrà sostenere la prova d’esame, previa iscrizione, all’appello successivo.

Ogni studente/ssa dovrà essere collegato in streaming e dovrà avere video e audio perfettamente funzionanti.
Data pubblicazione
mercoledì 27 maggio 2020 - 17.14.04
ultima modifica
giovedì 2 luglio 2020- 16.35.13
Oggetto
Avviso appelli d’esami sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)
Pubblicato da
Giovanni Luca Tallarico
Langue française 3. Lexique et traduction (2019/2020)
Langue française 3. Lexique et traduction (2018/2019)
Lingua francese 1 (2018/2019)
Lingua francese 1 (2019/2020)
Variétés du français 1 (2018/2019)
Variétés du français 1 (2019/2020)
Condividi