Indicazioni modalità d'esame corsi di: "Psicologia del Lavoro" e "Psicologia delle organizzazioni e comunicazione pubblicitaria"

Indicazioni modalità d'esame corsi di: "Psicologia del Lavoro" e "Psicologia delle organizzazioni e comunicazione pubblicitaria"

In linea con le indicazioni suggerite dall'Ateneo, gli appelli per i corsi di Psicologia del Lavoro e Psicologia delle Organizzazioni e Comunicazione Pubblicitaria seguiranno la forma dell'esame orale come indicato:
• l’esame si svolgerà interamente in diretta LIVE mediante l’utilizzo di Zoom (https://univr.zoom.us/j/3493331610) collegamento audiovisivo per il quale si rammenta non è previsto supporto informatico;
• l’esame orale in modalità telematica segue la stessa procedura prevista per l’esame in presenza;
• l’identificazione della candidata/del candidato avverrà mediante la visualizzazione del volto e di un documento di identità mostrato dalla studentessa/dallo studente in streaming;
• per ogni appello, a seguito della chiusura delle iscrizioni, saranno pubblicate tramite avviso le liste degli iscritti con le fasce orarie di accesso alla piattaforma Zoom organizzate per gruppi di candidati;
• I candidati afferenti al gruppo saranno presenti nella waiting room di Zoom durante l'intera sessione calendarizzata. Gli esaminandi saranno chiamati a coppie dal docente fino a esaurimento dei candidati del gruppo.
• il voto sarà comunicato e accettato/rifiutato in seduta stante;
• durante lo svolgimento di esami orali lo studente potrà ritirarsi fino al momento in cui la commissione si accinge alla verbalizzazione dell’eventuale esito positivo della prova (art. 16 del Regolamento studenti);
• l'accesso dei candidati alla piattaforma seguirà l'ordine richiamato e l'orario pubblicato nell'avviso (pena l'assenza all'esame). Saranno considerate delle variazioni solo se preventivamente comunicate al docente e solamente per comprovate problematiche di salute.
• considerata la numerosità dei candidati l’esame sarà distribuito su più giornate consecutive.
Data pubblicazione
mercoledì 20 maggio 2020 - 13.46.33
ultima modifica
mercoledì 20 maggio 2020- 13.49.51
Oggetto
Indicazioni modalità d'esame corsi di: "Psicologia del Lavoro" e "Psicologia delle organizzazioni e comunicazione pubblicitaria"
Pubblicato da
Andrea Ceschi
Psicologia del lavoro (i) (2020/2021)
Psicologia del lavoro sc (p) (2018/2019)
Psicologia del lavoro sc (p) (2016/2017)
Psicologia del lavoro sc (p) (2017/2018)
Psicologia del lavoro sc (p) (2020/2021)
Psicologia delle organizzazioni e comunicazione pubblicitaria (m) (2018/2019)
Laurea in Scienze della comunicazione
Laurea in Scienze della comunicazione: editoria e giornalismo - ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo
Laurea specialistica in Giornalismo - Ordinamento fino all'a.a. 2007/2008
Condividi