Ricevimento studenti a distanza

Ricevimento studenti a distanza

Ricevimento studenti a distanza
Giorgio Gosetti
 
A causa dell’emergenza sanitaria viene attivata una procedura per il ricevimento a distanza.
Negli orari segnalati sul sito alla pagina del docente, senza necessità di preavviso o appuntamento, la/lo studente può utilizzare il seguente link di accesso a una conversazione attraverso zoom:
 
https://univr.zoom.us/j/98595956267?pwd=VXVJWU0xL0hRUllvNmFoNExNM29oQT09
Password: 000619
 
Al momento dell’ingresso la/lo studente sarà posizionata/o nella “waiting room” e dovrà attendere che il docente la/lo venga a prelevate. Nella waiting room le persone che entrano vengono messe in fila nell’ordine di accesso e quindi saranno immesse nella stanza di conversazione con il docente secondo l’ordine di arrivo. Gli studenti in attesa nella waiting room vengono individuati a partire dal loro nome e cognome: si suggerisce di non utilizzare pseudonimi che non consentano di identificare la persona in attesa come studente dell'Ateneo, al quale è riservato l'orario di ricevimento.
 
Consigliando fortemente di utilizzare la procedura sopra indicata, per coloro che fossero in difficoltà, sempre nell’orario ufficiale di ricevimento e concordandolo con il docente, è possibile utilizzare anche altre modalità di contatto (WhatsApp, Skype, ecc.).
 
Per necessità urgenti utilizzare il numero: 338 411 1423.
Publication date
Monday, May 11, 2020 - 6:36:00 PM
Last Modified
Sunday, September 13, 2020- 10:42:04 AM
Subject
Ricevimento studenti a distanza
Published by
Giorgio Gosetti