Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre

Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre

In relazione all'avviso pubblicato per l'appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre http://www.dcuci.univr.it/?ent=avvisoin&cs=338&id=147675 , elenchiamo di seguito gli studenti in difetto che hanno l'opportunità di iscriversi fino al 6 dicembre alla prova:
- studenti che nel test di accesso a.a. 2019/20 dei Corsi di laurea in Beni culturali / Lettere / Scienze della comunicazione hanno conseguito un punteggio inferiore a 25/50
- studenti ripetenti dei Corsi di laurea in Beni culturali / Lettere / Scienze della comunicazione (iscritti nell'a.a. 2018/19 che non hanno superato la verifica dei saperi minimi entro settembre 2019).
L'eventuale mancato superamento dell'appello del 9 dicembre non impedirà la possibilità di frequentare il corso di recupero (con prova finale) che si svolgerà nel secondo semestre per tutti gli studenti ancora in difetto.

N.B. La verbalizzazione d'ufficio degli OFA nel libretto per gli studenti che hanno superato il test d'accesso con votazione uguale o superiore a 25 verrà effettuata a breve.
 
Data pubblicazione
giovedì 5 dicembre 2019 - 14.25.23
ultima modifica
giovedì 5 dicembre 2019- 14.39.30
Oggetto
Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre
Pubblicato da
Segreteria Corsi di Studio Culture e Civiltà
Laurea in Beni culturali
Laurea in Lettere
Laurea in Scienze della comunicazione
Condividi