Storia della musica (i) 2020-2021 -- Modalità svolgimento delle lezioni

Storia della musica (i) 2020-2021 -- Modalità svolgimento delle lezioni

Il corso di Storia della musica (i) si svolgerà esclusivamente in modalità telematica: le lezioni si terranno in streaming su Zoom negli orari previsti (vedi sotto), e saranno successivamente disponibili in forma registrata sulla piattaforma Moodle del corso (il trasferimento è automatico, ma necessita di tempi tecnici, quindi non sarà immediato).
Come ci si collega alle lezioni su Zoom? Sulla pagina Moodle del corso c’è la sezione “Accesso alle lezioni con Zoom”. Qui si trova il link “Clicca per le lezioni in streaming”. Cliccando su questo link troverete i link con cui collegarvi alle lezioni.
Si raccomanda a chi voglia seguire il corso di Storia della musica (i) di iscriversi il prima possibile alla piattaforma Moodle del corso.
Per chi non fosse ancora in possesso delle credenziali di Ateneo (e quindi non possa ancora iscriversi a Moodle), riporto i link per collegarsi alle lezioni: Si tratta di meeting Zoom ricorrenti che restano validi per tutte le lezioni dei rispettivi giorni per tutta la durata del corso.
Le lezioni inizieranno lunedì 21 settembre.
 
Data pubblicazione
venerdì 18 settembre 2020 - 12.40.11
ultima modifica
lunedì 21 settembre 2020- 9.56.34
Oggetto
Storia della musica (i) 2020-2021 -- Modalità svolgimento delle lezioni
Pubblicato da
Vincenzo Borghetti
Storia della musica (i) (2020/2021)
Condividi