Modifica modalità svolgimento esami sessione invernale (gennaio-febbraio 2021)

Modifica modalità svolgimento esami sessione invernale (gennaio-febbraio 2021)

Stante il perdurare dell’incertezza sugli sviluppi della complessa situazione sanitaria e in base alle indicazioni degli organi universitari competenti, si comunica che, per la prossima sessione d’esame invernale, la modalità di svolgimento degli esami di Pedagogia della lettura e Letteratura per l’infanzia saranno modificati rispetto a quanto previsto dal programma pubblicato online.
 
Nello specifico, gli esami NON saranno svolti in “presenza” e con compito scritto come da programma ufficiale.
 
Gli esami SARANNO, invece, svolti “a distanza” e in modalità orale attraverso la piattaforma ZOOM.
 
Questa comunicazione riguarda studentesse/studenti chiamate/i a sostenere gli esami di:
  • Pedagogia della lettura a.a. 2019/2020 (Scienze dell’Educazione);
  • Letteratura per l’infanzia a.a. 2019/2020 e a.a. 2020/2021 (Scienze della Formazione Primaria).
 
Seguiranno avvisi dettagliati per i due insegnamenti riguardanti:
  • programma di riferimento per l’esame (che comunque non varia rispetto a quanto indicato);
  • indicazioni e consigli per lo studio e la preparazione dell’esame;
  • indicazioni riguardanti lo svolgimento degli esami orali.
 
Luca G. M. Ganzerla
Publication date
Saturday, December 19, 2020 - 5:42:16 PM
Subject
Modifica modalità svolgimento esami sessione invernale (gennaio-febbraio 2021)
Published by
Luca Giovanni Michelangelo Ganzerla
Children's Literature (2021/2022)
Pedagogy of reading (2020/2021)
Bachelor's degree in Education
Combined Bachelor's + Master's degree in Primary teacher education