Analisi del testo filmico: istruzioni per l'esame a distanza

Analisi del testo filmico: istruzioni per l'esame a distanza

1. L'esame consisterà in un elaborato SCRITTO e si effettuerà IN DIRETTA, nell'orario previsto, tramite la piattaforma MOODLE. Lo/a studente/ssa dovrà redigere l'elaborato direttamente sulla piattaforma moodle oppure in formato world o PDF (per poi caricarlo sulla piattaforma stessa).  L'elaborato non dovrà superare le 7000 battute. Qui le istruzioni su come contare le battute: https://support.microsoft.com/it-it/office/visualizzare-il-conteggio-parole-3c9e6a11-a04d-43b4-977c-563a0e0d5da3. Il tempo a disposizione è di 70 minuti.
2. L'esame sarà composto di 3 domande. Di queste, 2 domande verteranno sull'analisi di altrettante brevi sequenze, tratte dai film in programma e/o dal materiale audiovisivo illustrato a lezione e 1 sul film a scelta preparato dagli studenti. Le sequenze verranno caricate sulla pagina MOODLE 5 min prima dell'inizio effettivo dell'esame, che avverrà secondo l'orario indicato sul sito. 
3. Assolutamente FONDAMENTALE, per superare l'esame, è la visione e lo studio approfondito dei FILM elencati in programma d'esame. 
4. Naturalmente sarà tassativamente VIETATO copiare, scambiarsi screenshot o utilizzare materiale reperito in rete. Non sarà esercitato alcun controllo sugli studenti, ma non sarà difficile per il docente rilevare eventuali plagi. Una volta dimostrato il plagio, la prova verrà annullata. Si ricorda che ogni studente è responsabile penalmente in caso di dichiarazioni mendaci. 
Data pubblicazione
martedì 29 dicembre 2020 - 11.38.54
Oggetto
Analisi del testo filmico: istruzioni per l'esame a distanza
Pubblicato da
Alberto Scandola
Analisi del testo filmico (m) (2021/2022)
Condividi