modalità di consegna esami MOODLE: ulteriore illustrazione del regolamento

modalità di consegna esami MOODLE: ulteriore illustrazione del regolamento

Molto probabilmente anche la prossima sessione di esami estiva avverrà a distanza. Se così sarà, varranno le stesse regole applicate per questa sessione, che ripeto qui a scanso di ogni tipo di equivoco:
1. Lo studente può redigere l'elaborato in completa libertà, a casa sua o dove vuole, senza videosorveglianza: è però penalmente responsabile in caso di plagio. 
2. la consegna dell'elaborato va fatto SOLO tramite la piattaforma MOODLE scegliendo la modalità preferita (Testo online, word, pdf)
3. La piattaforma MOODLE impedisce il caricamento dell'elaborato OLTRE il tempo limite della consegna: inutile perdere tempo per provare a caricare il file OLTRE quell'ora. 
4. In caso di problema tecnico nel caricamento MOODLE, lo studente non deve contattare il gruppo what's app del corso, ma il docente. E deve farlo immediatamente, non appena si accorge del problema. senza aspettare 10, 15 o 20 minuti: tanto è inutile, 1 secondo dopo la scadenza il sistema non permette comunque di caricare nulla. Esempio: se il termine di consegna è alle 11h 50, è ovvio che il problema verrà riscontrato in quel momento, e non alle 12h. E alle 11h 51 MOODLE non consente più il caricamento. Quindi bisogna SUBITO inviare una mail al docente, senza perdere tempo a sistemare il file o chiamare i compagni di corso. La mia mail è identica a quella di tutti i docenti di Ateneo, trovarla è semplicissimo, basta digitare il mio nome su google. Qualcuno mi ha scritto di aver impiegato tempo a cercarla: a scanso di equivoci, allora, la pubblico anche qui: alberto.scandola@univr.it. 
5. IMPORTANTE: gli elaborati vanno caricati SOLO sulla piattaforma didattica moodle del corso, e non nei "commenti", in "private files" o in altre cartelle. Qualunque elaborato non caricato in modo corretto sulla piattaforma risulterà invisibile a me e dunque non potrà essere valutato. Lo studente è responsabile della corretta esecuzione della procedura. Non saranno più presi in considerazione elaborati caricati in modo errato e dunque non pervenuti regolarmente al docente. 

IN CONCLUSIONE: in caso di problema tecnico lasciate perdere l'elaborato e scrivetemi subito, SENZA inviarmi il compito. Scrivetemi solo per comunicarmi il disguido: l'orario di invio della mail attesterà il tentativo di consegna nel tempo utile e in quel caso troveremo una soluzione. 


ALBERTO SCANDOLA




 
Publication date
Tuesday, February 2, 2021 - 9:45:07 PM
Last Modified
Thursday, February 4, 2021- 11:17:06 PM
Subject
modalità di consegna esami MOODLE: ulteriore illustrazione del regolamento
Published by
Alberto Scandola
Cinema and audiovisual communication (2020/2021)
History and criticism of cinema (2020/2021)