ULTERIORI CHIARIMENTI ESAME STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P

ULTERIORI CHIARIMENTI ESAME STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P

Cari studenti, 
in seguito a diverse segnalazioni, vi preciso che per accedere all'esame di domani non è necessario alcun link inviato in anticipo dal professore, in quanto nella vostra pagina personale di Esami Online (https://esamionline.univr.it/) troverete la pagina dell'appello in questione. Da lì, il giorno dell'esame, dovrete semplicemente seguire le istruzioni, ossia accedere al meeting Zoom quando sarà il momento (il collegamento si attiva 10 minuti prima). Per i successivi passaggi (attivazione di SEB e svolgimento del quiz) dovrete aspettare l'indicazione del professore o degli assistenti.
Vi ricordo che su https://www.univr.it/it/esami-studenti trovate tutte le istruzioni necessarie (mi raccomando guardate anche gli allegati).
Una precisazione: l'importazione degli studenti sulla piattaforma Moodle di Esami Online è un passaggio che viene svolto solo quando le iscrizioni all'esame sono chiuse, in modo tale da importare tutti gli studenti, per questo motivo l'appello comparirà nella vostra pagina personale di Esami Online solo uno o due giorni prima della data dell'esame.   

Vi allego a questo avviso anche un piccolo vademecum inoltratomi dai tecnici dei sistemi informatici di UniVR, in cui sono segnalati i vari programmi necessari per lo svolgimento dell'esame, così come i vari passaggi da seguire per la loro installazione, in modo da arrivare sereni e preparati all'esame. 
 
Data pubblicazione
martedì 15 giugno 2021 - 8.04.37
Oggetto
ULTERIORI CHIARIMENTI ESAME STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P
Pubblicato da
Enrico Dal Pozzolo
Storia dell'arte moderna (i) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - I MODULO PARTE (I) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2020/2021)

Allegati


Condividi