Documentazione disponibile

Forms

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Incarico a CEL/Lettori per traduzione/revisione testi   docxdocx (it, 1945 KB, 25/02/21)
Modulistica posta   pdfpdf (it, 101 KB, 16/09/16)
Modulo trasmissione convenzioni   docxdocx (it, 1943 KB, 25/02/21)
CARTA INTESTATA Dipartimento di Culture e Civiltà   docxdocx (it, 1949 KB, 24/12/19)
KIT LOGHI Dipartimento di Culture Civiltà   zipzip (it, 3568 KB, 15/01/18)
LOCANDINA TIPO   docxdocx (it, 118 KB, 25/02/19)
Vademecum per i servizi per i docenti del Dipartimento di Culture e Civiltà Gli allegati li potete trovare nella mail inviata il 26/03/2019  pdfpdf (it, 1330 KB, 12/04/19)


ASSEGNI DI RICERCA

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Scheda attivazione Assegni di ricerca a progetto Ex art.3 c. 1 lett. a) del Regolamento di Ateneo per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca A PROGETTO  mswordmsword (it, 43 KB, 17/02/12)
Scheda attivazione Assegni di ricerca finalizzati Ex art. 3 c.1 lett.b del Regolamento di Ateneo per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attivita di ricerca  mswordmsword (it, 45 KB, 17/02/12)


BORSE DI RICERCA POST LAUREAM

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Modello BST1 Modulo da compilare per l'attivazione della borsa di ricerca post lauream  pdfpdf (it, 349 KB, 01/02/21)
Regolamento Regolamento per l'attivazione e l'attribuzione di borse di ricerca finanziate da enti pubblici e soggetti privati, emanato con Decreto rettorale n. 2370 del 29.11.2004  pdfpdf (it, 294 KB, 01/02/21)


COMPENSI PER LAVORO OCCASIONALE

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Conferimento incarico lavoratori occasionali   docxdocx (it, 51 KB, 15/10/18)
DICHIARAZIONE art. 15 D.Lgs. n. 33-2013   pdfpdf (it, 39 KB, 15/10/18)
Dichiarazione per compensi lavoratori occasionali   pdfpdf (it, 298 KB, 15/10/18)
Autorizzazione pubblicazione Curriculum vitae   docxdocx (it, 1295 KB, 15/10/18)
Notula   docxdocx (it, 1297 KB, 15/10/18)


COMPENSI PER PROFESSIONISTI

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Conferimento di incarico professionisti   docxdocx (it, 51 KB, 15/10/18)
DICHIARAZIONE art. 15 D.Lgs. n. 33-2013   pdfpdf (it, 39 KB, 15/10/18)
Dichiarazione per compensi a liberi professionisti   pdfpdf (it, 169 KB, 15/10/18)
Autorizzazione pubblicazione Curriculum vitae   docxdocx (it, 1295 KB, 15/10/18)


MISSIONI

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Regolamento Regolamento di Ateneo per le missioni  pdfpdf (it, 456 KB, 20/09/18)
Modulo anticipo missioni   pdfpdf (it, 371 KB, 13/01/21)
Lettera incarico missione Assegnisti e Borsisti Lettera di incarico missione per borsisti e titolari di assegno di ricerca  docxdocx (it, 874 KB, 25/02/21)
Mod. VM sezione A_Autorizzazione missione ATTENZIONE!
Le richieste di missione dovranno essere fatte esclusivamente via web (mediante l'applicazione Web Missioni raggiungibile da MyUniVR).
Assegnisti, borsisti e collaboratori di ricerca dovranno utilizzare il modulo cartaceo.
 
pdfpdf (it, 428 KB, 13/01/21)
Mod. VM sezione B_Autorizzazione missione ATTENZIONE!
Le richieste di missione dovranno essere fatte esclusivamente via web (mediante l'applicazione Web Missioni raggiungibile da MyUniVR).
Assegnisti, borsisti e collaboratori di ricerca dovranno utilizzare il modulo cartaceo.
 
pdfpdf (it, 396 KB, 13/01/21)
Modulo utilizzo mezzo straordinario Modulo per l'autorizzazione all'uso del mezzo di trasporto straordinario (auto propria, mezzo noleggiato, aereo classe business).  pdfpdf (it, 251 KB, 20/01/20)
Dichiarazione spese non in lingua corrente   pdfpdf (it, 238 KB, 20/01/20)
Atto di notorietà   mswordmsword (it, 1968 KB, 13/01/21)
pdfpdf (it, 316 KB, 13/01/21)


PUBBLICAZIONI E CONVEGNI

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Contratto di edizione fac-simile   docxdocx (it, 28 KB, 09/11/18)


RIMBORSI

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Conferimento di incarico I moduli devono essere usati per incarichi a titolo GRATUITO per i quali sia previsto il SOLO rimborso delle spese DOCUMENTATE di viaggio, vitto e soggiorno.
Ai fini del rimborso il relatore esterno deve presentare alla segreteria amministrativa il modulo compilato in tutte le sue parti e le pezze giustificative ORIGINALI.
 
pdfpdf (it, 493 KB, 13/01/21)
docxdocx (it, 1951 KB, 13/01/21)


TERZA MISSIONE

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Terza missione slide   pdfpdf (it, 226 KB, 12/04/18)
Scheda Terza Missione   mswordmsword (it, 1295 KB, 12/04/18)

Organisation

Department facilities