POTENZIAMENTO COMUNICAZIONE E SOCIAL NETWORK

Stage

POTENZIAMENTO COMUNICAZIONE E SOCIAL NETWORK

Garante
Marta Brambilla
Data proposta
25 maggio 2020
Corso di studi
Laurea in Scienze della comunicazione

Descrizione

POTENZIAMENTO COMUNICAZIONE E SOCIAL NETWORK SVILUPPO DI IDEE E STRATEGIE PER PUBBLICIZZARE IL BRAND

Villa San Carlo è un’azienda vitivinicola con cantina e vigneti a Montorio Veronese, la prima collina della Valpolicella allargata a est di Verona. La tenuta si estende per 70 ettari di cui 25 a vigneto. La produzione di vino è però limitata e si aggira attorno alle 30.000 bottiglie annue.

L'azienda ha un forte legame con la tradizione data dal proprio contesto artistico e produttivo ma si ritiene che un tocco di freschezza e modernità possa potenziare il nostro brand.
Il progetto che viene proposto è quello di sviluppo di idee e strategie per il potenziamento della comunicazione e del marketing tramite vari canali come il sito internet e i profili social, oltre ad uno studio per il potenziamento del brand.
È possibile concordare con lo studente un tirocinio a modalità mista. Lo studente deve quindi essere automunito e in grado di raggiungere autonomamente l’azienda o arrivare con mezzi pubblici in prossimità di essa.
Sono richieste creatività e propensione al lavoro di squadra.

L’inizio dello stage è da concordare con lo studente ma si vorrebbe cominciare il progetto il prima possibile, anche con i primi giorni di giugno (attivazione tramite Ufficio Stage).
Importante: l'azienda ha adottato i protocolli di sicurezza sanitaria attualmente richiesti.

Per ulteriori info contattare Marco Signorini via mail a cantina@villasancarlo.wine