Gentili studenti
Ho (come si dice con brutti anglicismi) "schedulato" il "meeting", cioè prenotato lo spazio. Sono iscritti 17 studenti, più due per l'esame di "Fonti e metodi".
Tutti gli iscritti hanno ricevuto una mail dal sistema.
Riporto le informazioni che mi è stato suggerito di comunicare agli iscritti
Comunicazione agli studenti
Nella comunicazione agli studenti sarà bene ricordare che:
- si è ammessi nella room dell’esame solo accedendo con le credenziali SSO di ateneo;
- prima di essere al cospetto del docente si verrà lasciati in una waiting room per il tempo necessario a svolgere la prova del candidato che precede in lista.
- recuperare e aprire il link pubblicato dal docente;
- espletare le procedure di avvio del programma;
- premere il pulsante Sign in;
- premere il pulsante Sign in with SSO;
- inserire il company domain (digitare esclusivamente: univr)
- inserire le credenziali di Ateneo per autenticarsi nel programma zoom;
- a questo punto ci si trova all’interno della waiting room e si dovrà attendere di essere ammessi dal docente nella stanza dell’esame.
Saluti
Gian Maria Varanini