Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"

Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"

Venerdì 29 marzo 2019 dalle 10:15 alle 17:00 nell'aula 1.1 del Polo Zanotto si terrà una giornata di studi del titolo: "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti". Gli interventi, a cura di colleghi dell'Università di Padova, di Roma La Sapienza e del Parco Archeologico di Pompei, porteranno dati molto nuovi e riflessioni inediti sulle ultime ricerche svolte a Pompei. La giornata di studi si svolge all'interno degli insegnamenti di Archeologia e Storia dell'arte greca e romana e di Metodologia della ricerca archeologica ed è stata promossa all'interno delle iniziative del Dottorato internazionale in Arti e Archeologia e del corso di studio della Laurea Magistrale interateneo in Quaternario Preistoria e Archeologia. Si invitano a partecipare tutti gli interessati e si allega il programma dell'evento.
Data pubblicazione
venerdì 22 marzo 2019 - 17.20.40
Oggetto
Giornata di studi "Le ricerche a Pompei: riflessioni e aggiornamenti"
Pubblicato da
Diana Sergeeva Dobreva
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2019/2020)
Archeologia e storia dell'arte greca e romana (p) (2019/2020)
Documentazione grafica e fotografica dei reperti archeologici: dal disegno archeologico tradizionale a quello digitale (2018/2019)
Documentazione grafica e fotografica dei reperti archeologici: dal disegno archeologico tradizionale a quello digitale II (2018/2019)
Metodologia della ricerca archeologica (i) (2019/2020)
Dottorato Internazionale in Arti e Archeologia
Laurea magistrale interateneo in Quaternario, preistoria e archeologia

Allegati