AVVISO: modalità svolgimento esami del 22.01.2020

AVVISO: modalità svolgimento esami del 22.01.2020

In considerazione dell'alto numero di iscritti all'appello d'esame di Metodologia e critica dello spettacolo (nuovo ordinamento) e di Storia del Teatro e dello Spettacolo (vecchio ordinamento) per Scienze della Comunicazione (e corsi di laurea mutuati) del prossimo 22 gennaio2020, si ritiene utile ribadire alcune norme per il corretto svolgimento dei colloqui:

1. Alle ore 9:00 di mercoledì 22 gennaio in aula 2.1 si procederà all'appello delle due liste in ordine di iscrizione.
2. Chi non si presenta in tempo utile verrà espunto dalla rispettiva lista. Dopo l'appello si potranno concordare ragionevoli variazioni nell'ordine di chiamata da comunicare alle assistenti.
3. Una volta verificate le effettive presenze le assistenti inizieranno a interrogare sulla parte del programma di loro competenza:
- la dott.ssa Elena Zilotti procederà a interrogare gli studenti iscritti al vecchio ordinamento del corso di studi relativamente al manuale e al dramma a scelta;
- l
a dott.ssa Francesca Cecconi procederà a interrogare gli studenti iscritti al nuovo ordinamento del corso di studi relativamente al manuale e al dramma a scelta;

4. La docente interrogherà i candidati sul resto del programma chiamando alternativamente da entrambe le liste.

****************************************************************************************************************************************
NOTA BENE: Essendo prevista la presentazione del Corso di Scienze della Comunicazione dalle 9:00 alle 11:00 dopol 'appello la docente sarà assente per circa un'ora.
****************************************************************************************************************************************


5. L'esame di Storia del Teatro e dello Spettacolo consta di due parti distinte: una parte - da svolgersi con una delle assistenti - volta a verificare l'apprendimento della Storia del teatro a partire dal manuale con l'esemplificazione offerta da uno dei drammi a scelta; una seconda parte - da sostenere con la docente - volta a testare la capacità di analizzare criticamente il resto del programma.

6. I colloqui si protrarranno fino alle ore 19:00, con eventuali brevi pause, rimandando se necessario le ultime interrogazioni ai giorni successivi, giovedì 23  ed eventualmente venerdì 24, sempre dalle ore 9:00. 

7. Tutti gli studenti si devono presentare con un documento, un foglio con l'elenco dei libri su cui intendono sostenere l'esame e soprattutto TUTTI i testi nel formato prescelto per lo studio (cartaceo e/o elettronico).

8. Chi non intende più sostenere l'esame
 in questa sessione è pregato di togliersi dalla lista entro la chiusura della stessa (due giorni prima dell'appello).


Per problemi particolari si prega di scrivere alla docente (simona.brunetti@univr.it) un paio di giorni prima e di portare con sé la mail di risposta con la soluzione proposta.
Publication date
Tuesday, September 3, 2019 - 6:52:24 AM
Last Modified
Wednesday, January 15, 2020- 5:28:48 PM
Subject
AVVISO: modalità svolgimento esami del 22.01.2020
Published by
Simona Brunetti
Entertainment Studies (2019/2020)
Entertainment Studies (2018/2019)
History of Theatre and Performance SC (i) (2018/2019)
Methodology and Criticism of Performig Arts (2019/2020)
Bachelor’s degree in Communication Studies
Bachelor's degree in Foreign Languages and Literatures