Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre

Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre

In relazione all'avviso pubblicato per l'appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre http://www.dcuci.univr.it/?ent=avvisoin&cs=338&id=147675 , elenchiamo di seguito gli studenti in difetto che hanno l'opportunità di iscriversi fino al 6 dicembre alla prova:
- studenti che nel test di accesso a.a. 2019/20 dei Corsi di laurea in Beni culturali / Lettere / Scienze della comunicazione hanno conseguito un punteggio inferiore a 25/50
- studenti ripetenti dei Corsi di laurea in Beni culturali / Lettere / Scienze della comunicazione (iscritti nell'a.a. 2018/19 che non hanno superato la verifica dei saperi minimi entro settembre 2019).
L'eventuale mancato superamento dell'appello del 9 dicembre non impedirà la possibilità di frequentare il corso di recupero (con prova finale) che si svolgerà nel secondo semestre per tutti gli studenti ancora in difetto.

N.B. La verbalizzazione d'ufficio degli OFA nel libretto per gli studenti che hanno superato il test d'accesso con votazione uguale o superiore a 25 verrà effettuata a breve.
 
Publication date
Thursday, December 5, 2019 - 2:25:23 PM
Last Modified
Thursday, December 5, 2019- 2:39:30 PM
Subject
Precisazione per appello di verifica dei saperi minimi del 9 dicembre
Published by
Culture and Civilisation Teaching and Student Services Unit
Bachelor’s degree in Communication Studies
Bachelor’s degree in Cultural Heritage
Bachelor’s degree in Humanities