Social Media Managing progetto di ricerca "Mercato e Mura tardoantiche di Aquileia"

  dal 01/06/22 al 30/09/25
Gestione dei canali social (Facebook e Instagram) relativi alla ricerca archeologica condotta presso l'area del mercato e delle mura tardoantiche di Aquileia
Referente
Patrizia Basso  -  Nicola Delbarba  -  Angelica Gabrielli

Dipartimento
Culture e Civiltà

Numero di giornate
1218
Obiettivi
Comunicazione e valorizzazione dell'area archeologica; creazione di una community; public engagement; public archaeology; divulgazione storico-archeologica
Destinatari
Professionisti; Studenti; Adulti; Adolescenti
Link a siti web
https://www.facebook.com/Aquileiaareaexpasqualis  -  https://www.instagram.com/scaviaquileia?igsh=MXh1MXAya2RzbWsxZw==
Categoria prevalente
Pubblicazione e gestione di siti web e altri canali social di comunicazione e divulgazione scientifica: Pubblicazione e gestione di siti web e altri canali social di comunicazione e divulgazione scientifica

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Città e comunità sostenibili (GOAL 11) Salute e benessere (GOAL 3) Istruzione di qualità (GOAL 4)

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi