Flavia Palma

Foto,  27 agosto 2018
E-mail
flavia|palma*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Non presente dal
1 maggio 2022
Qualifica
Professore a contratto
Ruolo
Professore a contratto

Flavia Palma ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Studi filologici, letterari e linguistici e la congiunta certificazione di Doctor Europaeus presso l’Università di Verona, svolgendo in seguito incarichi come Assegnista di Letteratura italiana e Professore a contratto nella medesima Università. Le sue ricerche sono incentrate principalmente su Giovanni Boccaccio e sulla Letteratura italiana dei secoli XIV-XVI, con particolare attenzione al genere novellistico e alla sua fortuna europea. È autrice di vari articoli in rivista e in volume e della monografia Novelle, paratesti e cornici. Novellieri italiani e inglesi tra Medioevo e Rinascimento, pubblicata da Franco Cesati Editore nel 2019. 
 

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.




Altri incarichi

Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi