Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19

Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19

In sostituzioni del ricevimento in presenza (che rimane sospeso come da decreto ministeriale), mi rendo disponibile per un ricevimento telematico tramite lo strumento di videoconferenza Zoom (http://zoom.us). Il ricevimento si terrà:

  • mercoledi dalle 9.00 alle 11.00 (salvo eventuale diversa comunicazione).

È necessario prenotarsi (mandandomi un'email) entro il giorno precedente (martedì) alle 12.00 (mezzogiorno).


Istruzioni per Zoom (cf. https://www.univr.it/it/zoom-videoconferenze)

Per utilizzare lo strumento, è necessario installare il programma Zoom sul proprio computer, tablet o smartphone. Il programma è scaricabile gratuitamente qui: https://zoom.us/download
Una volta installato e aperto, dovete accedere tramite la funzione "Sign in with SSO" ed inserire nella casella successiva "univr" come company domain. A quel punto dovete inserire le vostre credenziali di ateneo (GIA) per poter accedere.

Publication date
Sunday, March 8, 2020 - 5:49:17 PM
Last Modified
Monday, May 4, 2020- 8:26:08 AM
Subject
Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19
Published by
Marco Rospocher
Digital Humanities (2019/2020)
Electronic commerce (2019/2020)
Introduction to Digital Humanities (2019/2020)