Modalità d’esame sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)

Modalità d’esame sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)

Avviso appelli d’esame sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)
Le modalità d’esame (per le sessioni estiva e autunnale) subiranno modifiche dovute all’attuale situazione di emergenza sanitaria. I suddetti appelli d’esame si terranno in forma orale tramite Zoom; tutti gli studenti sono, pertanto, invitati a scaricare Zoom dalla pagina web dell’Ateneo (https://www.univr.it/it/zoom-videoconferenze), autenticandosi tramite le credenziali di UniVr.
Coloro i quali si iscriveranno all’elenco “Appelli d’esame” (Esse3), ma decideranno, in un secondo momento, di non sostenere l’esame in quello specifico appello, dovranno annullare la prenotazione precedentemente effettuata.
Alla chiusura delle iscrizioni, gli studenti riceveranno nella propria casella di posta istituzionale (Univr) il link per il meeting Zoom in cui si svolgerà l’esame. Ad esempio, se l’appello sarà di lunedì, le iscrizioni si chiuderanno venerdì alle ore 24:00: gli studenti riceveranno, quindi, l’e-mail con il link nei giorni che precedono l’esame.  
Si precisa che il link per collegarsi all’esame via Zoom verrà fornito esclusivamente via e-mail istituzionale e non tramite altre modalità (avvisi pagina docente, piattaforma Moodle, ecc.). Gli studenti sono, quindi, tenuti a controllare regolarmente la propria casella di posta istituzionale e a verificare di aver ricevuto correttamente il link prima dell’inizio dell’appello.
Nel giorno e nell’orario previsti, si terrà l’appello, durante il quale gli studenti presenti saranno suddivisi in gruppi, seguendo l’ordine di iscrizione. Chi non si presenterà all’appello previsto, sarà depennato dall’elenco e potrà sostenere la prova d’esame, previa iscrizione, all’appello successivo.
Ogni studente/ssa dovrà essere collegato in streaming e dovrà avere video e audio perfettamente funzionanti.
Data pubblicazione
mercoledì 27 maggio 2020 - 14.07.37
ultima modifica
giovedì 3 settembre 2020- 21.46.06
Oggetto
Modalità d’esame sessione estiva (giugno-luglio) e autunnale (agosto-settembre)
Pubblicato da
Silvia Domenica Zollo
Histoire de la Langue Française (2019/2020)
Langue française 2 (2018/2019)
Langue française 2 (2019/2020)
Lingua francese per l'editoria (m) (2019/2020)
Variétés du français 2: tourisme et commerce (2019/2020)