AVVISO IMPORTANTE RELATIVO ALL'APPELLO DEL 17 GIUGNO

AVVISO IMPORTANTE RELATIVO ALL'APPELLO DEL 17 GIUGNO

Cari studenti,
 
alcune, ultimissime, considerazioni in vista dell'esame di mercoledì, per permettere a tutti di affrontarlo con serenità e il minor numero possibile di problemi: vorremmo che il tutto si svolgesse al meglio, nell'interesse soprattutto vostro. Per questo chiediamo anche il vostro responsabile aiuto.  Pertanto:

- Vi raccomandiamo di essere puntuali e pazienti, per permetterci di effettuare tutti i controlli preliminari necessari e dividervi nelle room in cui poi verrà somministrato l'esame (tenete a portata di mano il badge universitario o, se non lo avete, un documento di identità).
 
-  Scaricate Zoom e SEB sul vostro pc, provvedete a fare gli aggiornamenti se siete in possesso di una versione "vecchia" e fate qualche prova di connessione prima di mercoledì.
 
- L'università ha predisposto delle simulazioni: usatele, e assicuratevi che tutto funzioni bene e di aver capito.
 
- Prestate la massima attenzione alle indicazioni che vi verranno date in apertura: sono semplici, vanno seguite alla lettera per scongiurare imprevisti tecnici.
 
- Assicuratevi che il vostro account GIA sia attivo, e non in scadenza, di ricordare nome utente e password: vi serviranno infatti per accedere a Zoom (quindi non dal vostro account google, ma tramite l'università).
 
- Rileggerete le indicazioni che l'università vi ha inviato in queste settimane (e che noi stessi vi abbiamo più volte allegato, a questo link https://www.univr.it/it/esami-studenti). Non sarà immediato porre domande mercoledì, meglio arrivare preparati.
 
- La postazione di lavoro presso cui svolgere l'esame è una vostra responsabilità. Considerato l'alto numero di iscritti e la modalità "nuova", vi invitiamo caldamente a svolgere il compito con correttezza. In caso contrario, saremo costretti ad annullare la prova individuale. Le procedure di gestione della prova prevedono che possiamo chiamarvi tramite Zoom sul cellulare (quindi, se non lo avete ancora fatto, scaricatelo e installatelo pure lì) per assicurarci che siate soli, senza eventuali suggeritori o libri consultabili.
 
- Per ragioni legate all'uso della piattaforma su cui si svolgeranno gli esami in questa sessione, tranne i casi già concordati con il docente e a meno di conclamate necessità (da concordare prima col docente) o di oggettivi problemi tecnici, non sarà possibile svolgere l'esame in modalità e tempi diversi da quelli previsti.
 
Grazie a tutti, e buon esame.
A mercoledì
 
EMDP
 
 
Data pubblicazione
lunedì 15 giugno 2020 - 13.07.39
Oggetto
AVVISO IMPORTANTE RELATIVO ALL'APPELLO DEL 17 GIUGNO
Pubblicato da
Enrico Dal Pozzolo
Storia dell'arte moderna (i) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna I - LM [Sede VR] (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - I MODULO PARTE (I) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (m) (2020/2021)