Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19

Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19

In sostituzioni del ricevimento in presenza (che rimane sospeso come da decreto ministeriale), mi rendo disponibile per un ricevimento telematico tramite lo strumento di videoconferenza Zoom (http://zoom.us). Il ricevimento si terrà:

  • mercoledi dalle 9.00 alle 11.00 (salvo eventuale diversa comunicazione).

È necessario prenotarsi (mandandomi un'email) entro il giorno precedente (martedì) alle 12.00 (mezzogiorno).


Istruzioni per Zoom (cf. https://www.univr.it/it/zoom-videoconferenze)

Per utilizzare lo strumento, è necessario installare il programma Zoom sul proprio computer, tablet o smartphone. Il programma è scaricabile gratuitamente qui: https://zoom.us/download
Una volta installato e aperto, dovete accedere tramite la funzione "Sign in with SSO" ed inserire nella casella successiva "univr" come company domain. A quel punto dovete inserire le vostre credenziali di ateneo (GIA) per poter accedere.

Data pubblicazione
domenica 8 marzo 2020 - 17.49.17
ultima modifica
lunedì 4 maggio 2020- 8.26.08
Oggetto
Ricevimento telematico durante la sospensione dell'attività didattica per COVID19
Pubblicato da
Marco Rospocher
Electronic commerce (2019/2020)
Informatica per gli studi umanistici (2019/2020)
Introduzione all'informatica umanistica (2019/2020)