Avvertenze per il Laboratorio di Scrittura Giornalistica

Avvertenze per il Laboratorio di Scrittura Giornalistica

Si comunica che le lezioni del Laboratorio di Scrittura Giornalistica, visto l'andamento dell'emergenza sanitaria, inizieranno in modalità telematica, ossia saranno registrate e caricate sulla piattaforma e-learning d’ateneo Moodle grazie alla strumentazione Panopto. Gli studenti che frequenteranno il corso dovranno accedere a Moodle e scaricarsi settimanalmente il materiale predisposto.
Le lezioni a distanza inizieranno, come da programma, martedì 7 aprile, alle ore 17.20; per quell’ora saranno disponibili la prima videolezione registrata e i relativi materiali. Resta inteso che le videolezioni registrate verranno caricate in concomitanza con le ore di lezione già calendarizzate.
Ai primi di aprile, prima dell’inizio del laboratorio, pubblicherò un avviso per gli iscritti in cui specificherò come ci regoleremo per l'attività didattica. Dovendo operare in modalità telematica, la “frequenza” al corso sarà in qualche modo garantita dal download delle lezioni e dei materiali che avrò messo a disposizione dei corsisti e dall’esecuzione delle consegne di lavoro che proporrò sui materiali stessi.
 
Data pubblicazione
mercoledì 25 marzo 2020 - 17.41.45
ultima modifica
mercoledì 25 marzo 2020- 17.49.32
Oggetto
Avvertenze per il Laboratorio di Scrittura Giornalistica
Pubblicato da
Andrea Capuzzo
Laboratorio di scrittura giornalistica (2019/2020)