Esami sessione estiva

Esami sessione estiva

In relazione alla situazione derivante dall'emergenza Coronavirus la modalità d’esame prevista per la sessione estiva 2020, in accordo con le indicazioni di ateneo, consisterà in prova orale con modalità telematica.
 

AVVISO RIVOLTO SOLO AGLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE ANCHE LA PROVA SCRITTA DI LATINO, OBBLIGATORIA PER CHI PREVEDE DI CONSEGUIRE 24 CFU COMPLESSIVI DI L-FIL-LET/04.

Durante la sessione estiva LE PROVE SCRITTE DI TRADUZIONE DAL LATINO SONO SOSPESE per l'impossibilità di svolgerle in presenza a causa dell'emergenza sanitaria COVID 19. La prova scritta di latino verrà quindi sostituita, DURANTE LA SESSIONE ESTIVA, con un accertamento delle competenze di traduzione dal latino che si svolgerà contestualmente allo svolgimento dell'esame in forma telematica e consisterà in una verifica AGGIUNTIVA di traduzione orale di un testo scelto al momento dal docente (diverso da quelli in programma). Tale accertamento sarà svolto SOLO PER GLI STUDENTI CHE RAGGIUNGONO 24 CFU CON QUESTO ESAME E CHE PREVEDONO DI LAUREARSI ENTRO LA SESSIONE ESTIVA. In tutti gli altri casi la normale prova scritta in presenza riprenderà con la sessione autunnale, salvo eventuale prolungamento dell'emergenza sanitaria.

 
Data pubblicazione
martedì 12 maggio 2020 - 18.32.29
ultima modifica
mercoledì 13 maggio 2020- 8.59.30
Oggetto
Esami sessione estiva
Pubblicato da
Renata Raccanelli
Didattica della lingua e cultura latina (m) (2019/2020)