In relazione all'emergenza Coronavirus gli appelli d’esame nella sessione invernale 2020-2021, in accordo con le indicazioni di ateneo, si effettueranno esclusivamente in modalità telematica.
In particolare, si avvisa che i colloqui del giorno 12 febbraio2021 a cui vi siete iscritti avverranno via Zoom.
Per ulteriori indicazioni tecniche: https://www.univr.it/it/esami-studenti
Nel caso in cui decideste di non sostenere più l'esame in questo appello, siete pregati di cancellarvi dalla lista o almeno di mandare una mail alla docente comunicando la vostra decisione.
1. Alle ore 9:00 del giorno 12.2.2021 siete tutti convocati per l'appello dell'esame, a cui potrete accedere, solo con le credenziali di Ateneo, a partire dal link http://esamionline.univr.it/ In questa fase vi verranno date ulteriori istruzioni. Chi non si presenta all'appello verrà depennato dalla lista d'esame.
2. Dopo aver predisposto la successione dei colloqui che saranno effettuati a due o tre alla volta prima dalle/dagli assistenti (Cecconi, Cristini, Fontana, Mancini, Zilotti) e poi dalla docente e/o da un/una docente assistente, verrete disconnessi da questo primo meeting.
3. Nell'orario stabilito, a due o tre alla volta, verrete invitati dall'assistente indicato/a ad accedere al meeting in cui sosterrete una parte dell'esame sul manuale e il dramma a scelta. Una volta finita questa prima parte verrete disconnessi.
4. All'orario fissato per voi dalla docente potrete accedere, a due o tre alla volta, al meeting dei colloqui d'esame, solo con le credenziali di Ateneo, a partire dal link http://esamionline.univr.it/. Per questo colloquio sarà attivata una sala d'attesa.
NB: tenete sempre a disposizione il tesserino universitario, il programma dell'esame su cui intendete essere interrogati (scritto in modo leggibile) e i libri / appunti / fotocopie su cui avete studiato.
Per questioni particolari, siete pregati di scrivere alla docente: simona.brunetti@univr.it