INFORMAZIONI ESAME SCRITTO DI GEOGRAFIA ECONOMICO-POLITICA DEL 9 FEBBRAIO

INFORMAZIONI ESAME SCRITTO DI GEOGRAFIA ECONOMICO-POLITICA DEL 9 FEBBRAIO

L’esame di Geografia economico-politica del 9 febbraio si svolgerà in modalità QUIZ SU MOODLE CON SEB, mantenendo la stessa tipologia di domande dell'esame in presenza, quindi sei domande a risposta aperta da svolgere nel tempo di un'ora. Lo svolgimento avverrà direttamente dal terminale su pc o laptop dello studente. NON SARA' QUINDI RICHIESTO DI RISPONDERE SU CARTA NE' DI DIGITALIZZARE LA COPIA CARTACEA E INVIARE IL PDF. 
Il meeting che consentirà l'accesso all'esame sarà aperto alle ore 9.20; non saranno ammessi all'esame studenti che non si sono iscritti secondo le consuete modalità tramite esse3; dopo l'accesso, gli studenti entreranno nella waiting room; circa 5 minuti dopo le 9.30, per consentire anche a chi avesse problemi di accedere, saranno ammessi nella main room dove sarà fatto l'appello; chi non riesce a collegarsi al meeting, deve mandare immediatamente una mail alla docente (solo mail istituzionale); in ogni caso, non è più possibile essere ammessi all'esame scritto dopo che il compito è iniziato. 
Per regole di contesto, adempimenti e modalità di svolgimento dell'esame vale quanto contenuto nella guida esami per gli studenti presente sul sito di Ateneo. Si invitano gli studenti che ancora non l'avessero fatto a prenderne attentamente visione.   
Data pubblicazione
lunedì 8 febbraio 2021 - 12.15.06
Oggetto
INFORMAZIONI ESAME SCRITTO DI GEOGRAFIA ECONOMICO-POLITICA DEL 9 FEBBRAIO
Pubblicato da
Paola Savi
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo
Laurea magistrale interateneo in Scienze storiche