Seminari Centro Arendt: Elaborati e Verbalizzazione

Seminari Centro Arendt: Elaborati e Verbalizzazione

AVVISO - Seminari 2020-21 del Centro Arendt ("Oltre il governo e la sovranità. Verso nuove istituzioni della politica"; 3 cfu F): consegna degli elaborati e verbalizzazione dei cfu.
Cds in Scienze della comunicazione e Editoria e giornalismo

 
Entro il 5 giugno coloro che avranno frequentato almeno 6 seminari su 8 dovranno inviare un paper di 4.000-6.000 battute (spazi inclusi) dedicato a una breve presentazione di uno dei temi affrontati. Il tema scelto (relativo a uno o più seminari) dovrà essere indicato nel titolo dell'elaborato.
Il paper sarà valutato con giudizio “idoneo” o “non idoneo” (Commissione di valutazione: prof.ssa Olivia Guaraldo, prof.ssa Ilaria Possenti). Potranno essere valutati "non idonei" elaborati inviati in mancanza dei requisiti di frequenza, eccessivamente brevi o non pertinenti (la riflessione personale è incoraggiata ma l'elaborato dovrà presentare in modo e misura almeno sufficiente un tema affrontato in uno o più seminari).
Si precisa che i risultati non saranno pubblicati. La Commissione di valutazione avrà cura di comunicare via email - alle sole persone interessate - eventuali giudizi di non idoneità.
Il paper dovrà essere inviato con le seguenti modalità:
  • formato dell'allegato: docx o pdf o odt
  • indirizzo mittente: ...@studenti.univr.it
  • indirizzo destinatario: info@arendtcenter.it
  • oggetto della mail: "Paper Seminari"  
  • oggetto della mail per chi si laurea in luglio: "Paper Seminari_LAUREA"
Ai fini della verbalizzazione, coloro che presentano un paper dovranno iscriversi a uno dei due appelli di verbalizzazione previsti:
  • 9 giugno 2021
  • 16 luglio 2021
 
 
Data pubblicazione
giovedì 6 maggio 2021 - 20.11.00
ultima modifica
giovedì 6 maggio 2021- 20.38.28
Oggetto
Seminari Centro Arendt: Elaborati e Verbalizzazione
Pubblicato da
Ilaria Possenti
Laurea in Scienze della comunicazione
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo