prova scritta di traduzione dal latino

prova scritta di traduzione dal latino

Sarà possibile ammettere alla prova scritta di traduzione dal latino anche gli studenti di Lettere interessati, il giorno
lunedì 19 luglio, dalle 14.00 alle 16.00 (aula 2.1).
Saranno inoltre accessibili (salvo imprevisti legati all'emergenza sanitaria) i due appelli di settembre (in date da confermare: seguirà comunicazione).

Agli studenti interessati si ricorda che


-la suddetta prova è richiesta solo a quanti -nel corso del quinquennio (Lettere + Tradizione e interpretazione dei testi letterari)- intendano sostenere almeno i 24 CFU nel settore disciplinare di L-FIL-LET/04 (Lingua e letteratura latina) necessari per l'accesso all'insegnamento nelle classi di concorsa A11 e A13. E' obbligatorio superare la prova scritta prima della registrazione dell'ultimo esame che consente di arrivare ai 24 crediti nel settore; tale prova scritta è propedeutica all'esame suddetto e quindi non dà luogo a crediti. 
 
-non è prevista iscrizione in esse3, ma gli studenti che intendono partecipare alla prova dovranno scrivere alla docente 10 giorni prima della data d'esame, in modo che sia possibile stilare per tempo l'elenco degli esaminandi.  

Si ricorda inoltre di venire in aula muniti del tesserino universitario e di un documento di identificazione.

 
Publication date
Sunday, May 30, 2021 - 1:41:15 PM
Last Modified
Sunday, May 30, 2021- 1:44:13 PM
Subject
prova scritta di traduzione dal latino
Published by
Renata Raccanelli
Bachelor’s degree in Humanities