ULTERIORI PRECISAZIONI ESAMI STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P

ULTERIORI PRECISAZIONI ESAMI STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P

Cari studenti,
in seguito a dei dubbi sorti ad alcuni di voi in merito all'ordine di svolgimento dei due moduli I+P dell'esame di storia dell'arte moderna, specifico che non è necessario sostenere prima il modulo introduttivo e in seguito il modulo progredito.
Naturalmente, a logica, andrebbe fatto prima l'introduttivo e poi il progredito, perché è sempre meglio avere prima una conoscenza generale della materia e poi approfondire, ma poiché non vi è alcuno sbarramento che implichi necessariamente che l'introduttivo debba essere superato prima del progredito, l'ordine in cui dare l'esame è a discrezione dello studente. A chi intende sostenere prima il modulo P chiedo di comunicarlo in anticipo, o qualche giorno prima con una mail, oppure in sede d'esame prima di iniziare la prova, in modo tale che non vengano commessi errori quando verranno registrati i voti nel verbale . 

Un'ulteriore importante raccomandazione: quando scrivete una mail di qualsiasi genere (dall'informazione generica sull'esame, alla richiesta più specifica riguardo l'esito della vostra prova), vi chiedo la cortesia di aggiungere sempre la vostra matricola.

Per concludere, se non l'avete ancora letto, rimando all'avviso pubblicato ieri per qualsiasi delucidazione riguardo aspetti tenico-informatici, organizzativi e formali della prova online di storia dell'arte moderna.
Data pubblicazione
mercoledì 9 giugno 2021 - 11.42.52
Oggetto
ULTERIORI PRECISAZIONI ESAMI STORIA DELL'ARTE MODERNA I+P
Pubblicato da
Enrico Dal Pozzolo
Storia dell'arte moderna (i) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - I MODULO PARTE (I) (2020/2021)
Storia dell'arte moderna (i+p) - II MODULO PARTE (P) (2020/2021)