Indicazioni per l'elaborato finale

Indicazioni per l'elaborato finale

Gli studenti che intendono richiedere il sottoscritto come relatore è opportuno che mi informino prima di presentare la domanda partecipando al ricevimento studenti. Anticipo che non appongo la mia firma alla richiesta che lo studente fa alla commissione di assegnazione dei relatori quale garanzia che la commissione assegni il sottoscritto. 

Inoltre, una volta ottenuta la risposta da parte della commissione che assegna i relatori, gli studenti che si accingono a realizzare il loro elaborato finale sotto il tutorato del sottoscritto scarichino il file allegato con le indicazioni per la stesura del progetto di lavoro e si presentino a ricevimento e il file con il format del frontespizio, dell'elaborato  e della bibliografia.

Per familiarizzare con il lavoro che ci si accinge a fare consiglio la lettura di uno dei tanti testi disponibili sull'argomento, come ad esempio: Bustreo M. (2015) Tesi di laurea step by step. La guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali, Hoepli, Milano. 

Data pubblicazione
martedì 19 luglio 2011 - 12.57.27
ultima modifica
giovedì 21 ottobre 2021- 15.15.16
Oggetto
Indicazioni per l'elaborato finale
Pubblicato da
Sandro Stanzani

Allegati