Gli esami di Geografia delle comunicazioni e del commercio internazionale del 29 (gruppo M-Z) e del 30 giugno (gruppo A-L) si svolgeranno in modalità QUIZ SU MOODLE CON SEB, mantenendo la stessa tipologia di domande dell'esame in presenza, quindi sei domande a risposta aperta da svolgere nel tempo di un'ora. Lo svolgimento avverrà direttamente dal terminale su pc o laptop dello studente. NON SARA' QUINDI RICHIESTO DI RISPONDERE SU CARTA NE' DI DIGITALIZZARE LA COPIA CARTACEA E INVIARE IL PDF.
IN ALLEGATO A QUESTA COMUNICAZIONE TROVATE UN PICCOLO VADEMECUM PREPARATO DAI TECNICI INFORMATICI PER ARRIVARE PRONTI ALL’ESAME.
Il meeting che consentirà l'accesso all'esame sarà aperto 10 minuti prima dell’inizio dell’esame; non saranno ammessi all'esame studenti che non si sono iscritti secondo le consuete modalità tramite esse3; dopo l'accesso, gli studenti entreranno nella waiting room; rispettivamente, alle 14.30 (29 giugno) e alle 8.30 (30 giugno) saranno ammessi nella main room dove sarà fatto l'appello; chi non riesce a collegarsi al meeting, deve mandare immediatamente una mail alla docente (solo mail istituzionale); in ogni caso, non è più possibile essere ammessi all'esame scritto dopo che il compito è iniziato.