C.R.I.E.R. - Centro di Ricerca Interdipartimentale sull’Europa Romantica

Il Centro di Ricerca Interdipartimentale sull’Europa Romantica (C.R.I.E.R.) si propone di sviluppare studi e ricerche per una migliore comprensione del Romanticismo nel contesto europeo. Il Centro intrattiene rapporti con le istituzioni culturali a livello internazionale, favorisce lo scambio di documentazione e intende promuovere studi e ricerche sui vari aspetti della cultura romantica europea a livello interdisciplinare.

Il C.R.I.E.R. organizza e promuove anche in collaborazione con enti e altre istituzioni culturali convegni e giornate di studio, così come mostre e altre iniziative volte alla divulgazione.

Il Centro pubblica inoltre la rivista scientifica open access "Romanticismi" (reperibile al seguente link https://romanticismi-rivistadelcrier.dlls.univr.it/about): Laura Colombo (Direttrice Responsabile); Stefano Aloe (Co-Direttore)

 

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Organizzazione

Strutture del dipartimento