Si consiglia agli studenti interessati di contattare il docente via email, in modo da poter concordare un appuntamento in presenza o per via telematica.
Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 7.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.
Corso | Nome | Crediti totali | Online | Crediti del docente | Moduli svolti da questo docente |
---|---|---|---|---|---|
Laurea in Beni culturali | Storia delle arti decorative (i) (2023/2024) | 6 | 6 | ||
Laurea in Beni culturali | Storia delle arti decorative (i) (2022/2023) | 6 |
![]() |
6 | |
Laurea in Beni culturali | Museologia (i) (2021/2022) | 6 |
![]() |
6 | |
Laurea in Beni culturali | Storia delle arti decorative (i) (2021/2022) | 6 |
![]() |
6 | |
Laurea in Beni culturali | Museologia (i) (2020/2021) | 6 |
![]() |
6 | |
Laurea in Beni culturali | Museologia (i) (2019/2020) | 6 |
![]() |
6 | |
Laurea in Beni culturali | Storia, materiali tecniche e critica delle arti decorative (2018/2019) | 3 |
![]() |
3 |
Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.
Carica | Organo collegiale |
---|---|
Collegio didattico di Beni culturali, Lettere e Tradizione e interpretazione dei testi letterari - Dipartimento Culture e Civiltà |
CSS e script comuni siti DOL - frase 9957