Esiti Esame di PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI - 15.07.2020

Esiti Esame di PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI - 15.07.2020

Care Studentesse e Cari Studenti di SFO e SPF
che avete partecipato all'appello non ufficiale di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
mandando il vostro elaborato entro il 15 luglio u.s. (cioè ieri),

ecco gli esiti.


Chi intende rifiutare il voto, mi mandi per favore un'email entro e non oltre lunedì 20 luglio.


Chi vuol vedersi registrato il voto, si iscriva per favore al primo appello di settembre.


Chi, per varie ragioni, non può iscriversi al primo appello di settembre, si ricordi di iscriversi al primo appello utile per lei o lui e poi di ricordarmi di registrale o registrargli il voto mandandomi un'email di reminder IL GIORNO STESSO DELL'APPELLO (NON il giorno prima o il giorno dopo, ma il giorno stesso dell’appello. Ricordandosi anche e avendo la cortesia di ricordarmi nel testo dell’email – testo che è mancato in tutte quelle email in cui gli elaborati mi sono stati mandati senza nemmeno un rigo di presentazione… – chi siete, a quale corso di laurea siete iscritti e che avete partecipato all’appello del 15 luglio 2020.
 
Ricordo, soprattutto a chi rifiuta il voto, che da settembre gli esami riprendono in forma orale (via Zoom) o scritta (se le condizioni lo permettono) e si basano sullo studio dei 3 testi previsti per l’insegnamento di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni (vedere: https://www.dsu.univr.it/?ent=oi&aa=2020%2F2021&codiceCs=W24&codins=4S002196&cs=861&discr=&discrCd=&lang=it). Ergo, questo lo specifico perché vedo che se non specifico tutto poi mi arrivano email con le più strane richieste di conferma, la modalità “elaborato” non vale più. Perciò non scrivetemi per riavere indietro il vostro elaborato e magari anche per convincermi a mandarvi il quarto articolo per sistemare l’elaborato e rimandarmelo. L’esperienza “elaborato” per questo esame finisce qui. Finished. Game over. O accettate il voto o lo rifiutate. E in quest’ultimo caso, vuol dire che ci vedremo a settembre, o quando deciderete voi, per un orale via Zoom o per il solito consueto scritto.
 
Ho letto e riletto questo testo, oltre ad averlo fatto leggere a chi mi sta attorno, per accertarmi che fosse tutto chiaro e prevenire così le solite email che mi chiedono conferma di questo o quello. Mi si dice che, e cito testualmente, “è tutto fin troppo chiaro”. Esplicito ulteriormente, nel caso in cui la cosa non fosse abbastanza chiara: niente feedback, stavolta. Nemmeno per chi rifiuta il voto. Ripeto: l’esperienza “elaborato” per questo esame finisce qui.
 
Un caro saluto
Riccardo Sartori
 
Publication date
Thursday, July 16, 2020 - 2:08:00 PM
Last Modified
Thursday, July 16, 2020- 2:09:52 PM
Subject
Esiti Esame di PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI - 15.07.2020
Published by
Riccardo Sartori
Work and organizational psychology (2018/2019)
Work and Organizational Psychology (2020/2021)
Work and Organizational Psychology (2019/2020)

Allegati


Share