Il lunedì, dalle 12 alle 14, previo appuntamento da richiedersi scrivendo all'indirizzo e-mail mattia.cavaleri@univr.it ed in diverso momento previo appuntamento da richiedersi scrivendo al predetto indirizzo e-mail.
Si avvisano gli studenti i quali intendessero richiedere al docente la disponibilità ad essere seguiti nell'elaborazione della tesi che, salva ogni ulteriore valutazione, il predetto non può seguire laureandi che non abbiano manifestato il proprio interesse con ragionevole anticipo (anche tenendo di conto di esami da sostenere, stage, etc.) e comunque almeno tre mesi prima della scadenza del termine di consegna della tesi.
Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 13.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.
Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.
Carica | Organo collegiale |
---|---|
componente | Consiglio del Corso di laurea in Scienze della comunicazione |
CSS e script siti DOL